Skip to main content

A Terni arriva la ‘shopping night’: tempo di saldi estivi

Per inaugurare il periodo degli sconti, Confartigianato Terni organizza un evento speciale con la partecipazione di 55 attività commerciali.

Con l’arrivo dell’estate, a Terni si respira aria di saldi. Per dare il via al periodo degli sconti, Confartigianato Terni ha organizzato una speciale iniziativa, la ‘Shopping Night’, che vedrà la partecipazione di ben 55 attività commerciali di vari settori.

Pubblicità

La ‘Shopping Night’ si terrà venerdì 5 luglio, con i negozi aderenti che rimarranno aperti fino alle 23, anticipando di un giorno l’inizio ufficiale dei saldi estivi, previsti per sabato 6 luglio. Questa iniziativa mira a dare un impulso alle attività commerciali, soprattutto quelle situate nel centro cittadino, che ultimamente stanno affrontando una fase di crisi. Negli ultimi tempi, infatti, diversi negozi storici hanno chiuso le loro porte dopo anni di attività.

Le Attività Aderenti

Le 55 attività che partecipano all’iniziativa coprono una vasta gamma di settori, dal mondo della moda a quello dell’arredamento, passando per gioiellerie, ottiche e persino una caffetteria. Di seguito l’elenco completo delle attività che prenderanno parte alla ‘Shopping Night’:

  • Abbigliamento e Calzature: Barney’s, Belmar, Bulli e pupe, Ciocchi, Cosmicomiche, Elsa boutique, Gabriella boutique, Gregori Donna, Gregori Uomo, Intessere, La bottega dei Tessuti, L’aura, Lucy store, Lupattelli, Mypoem concept store, Nihal donna, Petrucci, Polidori, Primigi, Sartoria Ferroni, Secret store, Signe, Times store woman, Virginia M. shoes and more, Yamamay.
  • Arredamento e Illuminazione: Tedeschi illuminazione.
  • Bigiotteria e Gioielleria: Betti Oliva, Equivalenza, Luca Barra store, Morena boutique, Oromania antica bottega artigiana.
  • Cartoleria e Libreria: Camera Chiara Studio.
  • Ottica: D e D occhialeria.
  • Merceria e Tessuti: La bottega dei Tessuti, Poggiani maglieria.
  • Borse e Valigie: Gioie e bagagli.
  • Profumi: Equivalenza.
  • Caffetteria: Caffè teatro.
  • Altro: Arte e ceramica Cesari, Artigianpelle, Asso di fiori-Premaman Terni, Banderari, Il Conte, Illuminati, Le cose di Flò, Marlù, Pan di zucchero via Roma, pelletterie Shu, Rocchetto roso, Valentine pellicceria, via Roma 80, Vizi e virtù.

Per facilitare la partecipazione dei cittadini e aiutare a orientarsi tra le tante attività aperte, Confartigianato Terni ha messo a disposizione una mappa interattiva disponibile sulla loro pagina Facebook. Questo strumento sarà particolarmente utile per chi vuole pianificare al meglio la propria serata di shopping.

L’iniziativa della ‘Shopping Night’ rappresenta un tentativo concreto di rivitalizzare il centro cittadino e supportare le attività locali. In un periodo in cui molti negozi sono costretti a chiudere, eventi come questo possono fare la differenza, attirando residenti e turisti e creando un’atmosfera vivace e accogliente.

Condividi questo articolo

Pubblicità