Tra i boschi bivacco per lo spaccio della droga segnalato dai cacciatori
La tendenza, tra i boschi di Santa Lucia, era il luogo dove i clienti venivano per acquistare droga lontano da occhi indiscreti. Solo che quel via-vai non è passato inosservato ad alcuni cacciatori, che hanno effettuato una segnalazione ai carabinieri.
I militari, attraverso appostamenti, hanno effettivamente verificato che la tenda in quella piazzola era utilizzata effettivamente come luogo per spacciare droga.
Lunedì mattina scattato il blitz, a seguito del quale due soggetti sconosciuti, verosimilmente di origine nordafricana, si sono dati ad una precipitosa fuga, riuscendo a far perdere le loro tracce nella fitta boscaglia.
I carabinieri hanno comunque smantellato la loro postazione, dove sono stati rinvenuti oggetti e materiali tali da far supporre che i presunti spacciatori vi si intrattenessero per un lungo periodo. La bonifica dell’area è avvenuta grazie all’ausilio dell’ASM di Terni.
Anche allo scopo di rinsaldare la percezione di sicurezza nella popolazione, queste attività – annunciano i militari – saranno ripetute nelle prossime settimane nel comprensorio narnese ed in altre zone della provincia.